Napoli

CORSO GRUPPO ARBITRI NUOTO

...

Successo per la 24esima edizione del Summerbasket, la festa della pallacanestro organizzata da Uisp Napoli sul lungomare Caracciolo. Sabato e domenica oltre 300 atleti hanno “invaso” i 10 campi di pallacanestro allestiti dagli organizzatori, confrontandosi in sfide 3vs3 a metà campo.

...

FINALI CAMPIONATO BASKET AMATORI 2018 - MARIGLIANO 28/29 MAGGIO 2018 Il 29 maggio si è conclusa la “maratona” del Campionato Amatori Basket, nella spendida cornice di pubblico del Palazzetto “G. Napolitano” di Marigliano.

FINALE “IRON MASTER 2018” - DOMENICA 13 MAGGIO 2018

Carissima/o,

ti chiediamo cortesemente di dedicarci qualche istante per rispondere al breve questionario che trovi cliccando sul link.
Le informazioni che ci vorrai fornire permetteranno di migliorare la nostra offerta e di verificare cosa ne pensano i nostri interlocutori principali: voi.
Le tue risposte verranno trattate confidenzialmente e non saranno usate con altro fine se non quello statistico del percorso di valutazione deliberato dalla Direzione Nazionale che prevede il coinvolgimento delle Regioni Sicilia, Calabria, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Toscana e dei comitati Territoriali di Roma e Napoli.
La compilazione del questionario richiede 2 minuti circa. Tuttavia se vorrai potrai aggiungere tuoi commenti alla fine.
Collegamento al questionario:  https://it.surveymonkey.com/r/TC5CYWN  (Puoi accedere cliccando sul link)
Ti ringraziamo anticipatamente e ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.