Nazionale

Ciclismo Uisp alla Fiera del riso con il Criterium Uisp-Jolanda di Savoia

Dal 22 agosto al 1 settembre Jolanda di Savoia (Fe) diventa la capitale del riso e l’Uisp sarà presente con la manifestazione dedicata alle medio fondo

 

Si rinnova a Jolanda di Savoia, capitale del riso in Emilia Romagna, il tradizionale appuntamento con "Le giornate del riso". Il paese, in gran parte situato sotto il livello del mare tanto da essere il paese più "Basso di Italia”, sorge in un territorio caratterizzato da suggestive risaie e lande piatte che lasciano spaziare lo sguardo fino all’orizzonte. La manifestazione, che anno dopo anno sta conquistando un successo crescente, promuove un territorio che punta sulla valorizzazione del suo principale prodotto tipico: il riso.

L’Uisp sarà presente con la manifestazione ciclistica del Criterium Uisp dedicato alle medio fondo, e inserita all'interno della cornice della Fiera del riso. Il ritrovo è fissato sabato 24 agosto, presso il campo sportivo in Via Fadini, alle 11. Per gli accompagnatori che non saliranno in sella nelle vicinanze c’è la possibilità di visitare Pomposa e la sua Abbazia, poi il mare ed i lidi ferraresi non lontani, e la città di Ferrara.

Clicca qui per il volantino

if you looking to buy cbd ? try this website https://buycbdforhealth.com/

Dal 22 agosto al 1 settembre, quindi, Jolanda di Savoia diventa la capitale del riso: 11 giorni di fiera con stand gastronomici, mostre, giochi, convegni (il riso jolandino è riconosciuto dalla comunità europea come prodotti tipico ed unico) animazione , gare e tantissimi altri sport ed iniziative culturali. (Roberto Babini, redazione Uisp ciclismo)

 

virtualbb.com chat18.webcam

UISPRESS

Testata_2019_4

PAGINE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

SELEZIONE STAMPA

LE DIRETTE

BIBLIOTECA UISP