Nazionale

La redazione nazionale Uisp augura buona estate a tutti e a tutte

Uispress riprenderà le pubblicazioni venerdì 30 agosto e Pagine Uisp mercoledì 11 settembre. Ma lo sport sociale e per tutti non si ferma neppure in agosto

L’estate è occasione di svago e di riposo, ma anche di tempo libero da dedicare a quello che più ci piace, ad attività sportive e non solo, per chi può. Rallentare e ricaricare le batterie, per ripartire di slancio. In molte città lo sport sociale e per tutti non si ferma neppure in agosto, con le attività dei Centri di attività multisport e molto altro.

La comunicazione non si ferma mai, neppure quella Uisp: continuate a seguirci sul sito nazionale www.uisp.it e sui social network @UispNazionale, dove troverete gli aggiornamenti più importanti. Con questo numero anche la redazione di Uispress si lascia coinvolgere dall’estate e riprenderà le pubblicazioni venerdì 30 agosto. Torneremo insieme anche con Pagine Uisp a partire da mercoledì 11 settembre. Auguriamo a tutti i nostri lettori una buona estate e vi ricordiamo alcuni degli appuntamenti più importanti che sono già in calendario dalla fine di agosto in poi, con l’avvio della nuova stagione sportiva Uisp 2019-2020 e dei “Movimenti Coraggiosi” che ci attendono: dal 29 agosto al 1 settembre arrivano a Firenze i Mondiali Antirazzisti, nuovo appuntamento dell'Almanacco delle iniziative antirazziste Uisp, che si svolgerà al Prato del Quercione nel Parco delle Cascine; dal 20 al 22 settembre in programma ad Orvieto (Tr) il Festival nazionale del gioco e delle tradizioni Uisp; ad ottobre arriva la Rassegna nazionale Matti per il calcio a Montecatini Terme (Pt); dal 3 al 5 ottobre nuova tappa del Grande viaggio insieme Conad a Taranto e dal 10 al 12 ottobre a Campobasso; dal 31 ottobre al 3 novembre torna il Memorial  Oddone Giovanetti, quest'anno a Rosignano Solvay. (la redazione di Uispress)

UISPRESS

PAGINE UISP