Nazionale

Servizio consulenze - Presentazione

La diffusa convinzione della UISP che la promozione sportiva passi anche attraverso la TUTELA e l'ASSISTENZA continua di tutte le realtà associative ed i loro dirigenti sportivi è stato il presupposto per la costituzione del Servizio Nazionale Consulenze.

lI Servizio Consulenze si propone come attendibile punto di riferimento per la ricerca di soluzioni ai problemi inerenti la gestione quotidiana delle attività. Fin dalla sua nascita il Servizio ha operato con la finalità di INFORMARE, AGGIORNARE, ASSISTERE e TUTELARE i dirigenti sportivi dei Comitati UISP, delle associazioni e delle società sportive affiliate.

Il Servizio Consulenze è costituito dalla rete di consulenti regionali UISP, il loro obiettivo è quello di fornire un supporto formativo e di assistenza a tutti i Comitati Territoriali dell’organizzazione al fine di permettere a questi di dare un fattivo supporto di consulenza alle associazioni e società di base affiliate.

Péer ogni informazione è possibile consultare il portale internet dedicato all'indirizzo:

UISPRESS

PAGINE UISP