Nazionale

Siglata la Convenzione tra Federciclismo e Uisp

La Uisp e la Fci annunciano la sottoscrizione della Convenzione. Punzi, Sda Uisp Ciclismo: "Proseguire in sinergia e reciprocità"

Dopo gli incontri tenuti in questi giorni ai quali hanno partecipato Tommaso Dorati, Segretario generale Uisp, il Consigliere federale  responsabile dei rapporti con gli Eps Gianantonio CrisafulliGiovanni Punzi, responsabile nazionale Sda Uisp Ciclismo, è stata approvata la Convenzione 2021 tra Federciclismo e Uisp ( vedi comunicato ufficiale diffuso in data odierna e pubblicato sul sito internet della Fci).

"Siamo soddisfatti del rinnovo della Convenzione e del rapporto di collaborazione instaurato con la Fci - dice Giovanni Punzi - riteniamo sia un utile  proseguire sulla strada della sinergia e della reciprocità".

"Non ci sono novità sostanziali rispetto al passato - prosegue Punzi - l'Uisp in futuro investirà sempre di più in innovazione tecnologica, con ricadute positive per i praticanti, per avvicinare i giovani alla pratica e per l'intero movimento del ciclismo in Italia".

UISPRESS

PAGINE UISP