Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Ciak si nuota: aperte le votazioni

Grande successo per il campionato nazionale a squadre 2020-2021! Si può votare la propria esibizione preferita entro il 30 dicembre!

 

Dicono i saggi che bisogna fare di necessità virtù e noi abbiamo fatto esattamente così. “Ciak si nuota” è il nostro campionato nazionale a squadre che, in quest’anno particolare, si svolgerà totalmente on line e sarà composto da tre eventi: “Natale insieme”, “Carnevale” e “Tempi moderni. Sono diciassette le squadre che hanno inviato i loro lavori e da domenica 20 dicembre è stato aperto il voto del pubblico. Come fare per vedere i video e votare?
Facilissimo: andate su www.uisp.it/lazio/nuoto/iscrizionionline, per votare i vostri video preferiti avete tempo fino a mercoledì 30 dicembre. “Il giorno dell’apertura del voto – dice Ester Mirante, Responsabile settore Nuoto e Nuoto Sincronizzato di Uisp Bolzano – il sistema è andato in tilt dalla quantità di voti che ci hanno inviato. Questa è una modalità nuova in Italia che ha avuto un grandissimo riscontro di pubblico!”

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Nicola Bisacchi - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto