Settore di Attività Nazionale

Nuoto

NuotiAmo Uisp

Scarica la domanda di adesione

Vai agli Eventi locali

NuotiAmo Uisp è il nuovo grande evento nazionale della Lega Nuoto.

Una manifestazione dedicata al mondo dell’acqua e a tutte le attività che si svolgono in piscina e non solo. Un modo per mettere in evidenza tutte le attività dell’Uisp e delle società affiliate, per consentire ai frequentatori dei corsi, agli associati e agli atleti di mostrare le proprie abilità in un contesto festoso e gioioso.

Non solo l'agonismo ma anche presentare forme di pratica sportiva legate al wellness. Una manifestazione che farà scoprire la piscina a tanti possibili frequentanti che potranno trovare l’attività fisica adatta alle loro esigenze e contemporaneamente i frequentanti abituali potranno mettere in mostra le loro capacità e il livello di preparazione raggiunto.

La Lega Nazionale Nuoto invita tutti i comitati ad informare le associazioni sportive che gestiscono impianti natatori o che svolgono regolarmente attività e a farsi promotori di questo importante evento. Invitiamo tutti i comitati ad organizzare quanti più eventi possibili che possano andare incontro allo spirito dell'iniziativa.