Comitato Territoriale

Orvieto Medio Tevere

GIOCAGIN ORVIETO

La nuova edizione del Giocagin si prepara ad aprire il sipario delle Manifestazioni Nazionali Uisp 2020

 “Sbagliando s’inventa”: l’Uisp prende in prestito una frase di Gianni Rodari e lancia la linea grafica delle iniziative nazionali Il 2020 dell’Uisp sarà all’insegna di Gianni Rodari: nell’anno del centenario della nascita, che avvenne il 23 ottobre 1920 ad Omegna, le manifestazioni nazionali dell’Uisp ricorderanno il grande scrittore, pedagogista e giornalista che ha formato molte generazioni di insegnanti ed educatori. La prima a scendere in campo sarà Giocagin che, da febbraio all’estate, renderà la ginnastica, la danza, il pattinaggio, le discipline orientali e tante altre attività protagoniste di una grande festa di sport con migliaia di bambine e bambini. Giocagin, giunto alla 33^ edizione,  porta ogni anno sport, musica, gioco e solidarietà nei palazzetti dello sport e in spazi all’aperto di oltre 60 città lungo tutta la penisola.

 Il Comitato Orvieto Medio Tevere Aps è lieto di invitarvi a partecipare all’edizione Orvietana  il 29 Febbraio e 1 Marzo al Palasport di Ciconia Orvieto TR. Vista la numerosa richiesta di partecipazione a questa edizione la data di esibizione sarà assegnata dal Comitato Uisp organizzatore.

 Vi preghiamo di compilare la modulistica che vi forniremo su richiesta mail all'indirizzo orvietomediotevere@uisp.it e di provvedere, secondo le scadenze previste dal regolamento che vi sarà fornito alla relativa riconsegna (scheda adesione entro il 24 Gennaio, scheda accreditamento musiche e partecipanti entro il 14 Febbraio 2020).

 E’ POSSIBILE STAMPARE LA LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE ALLEGATA PER DARNE LA PIU’ AMPIA DIFFUSIONE PRESSO LE VOSTRE STRUTTURE

 L’occasione è lieta per porVi Distinti Saluti.

 Il Presidente Uisp Orvieto Medio Tevere Aps

Federica Bartolini

3333538871

0763390007

Locandina Giocagin 2020