Comitato Regionale

Piemonte

CALCIO - Campionati Giovanili temporaneamente sospesi

I Campionati di calcio a 11, calcio a 7, calcio a 5 e calcio a 5 giovanile vengono temporaneamente sospesi, a far data da oggi 23 ottobre 2020, in conseguenza dell'aggravarsi della situazione sanitaria relativa alla diffusione del virus covid-19.
Ieri avevamo preparato il comunicato per la ripartenza delle attività in sicurezza ma, sentiti i dati dei contagi e sentite le difficoltà di molte associazioni abbiamo dovuto ripiegare sulla sospensione di tutti i Campionati.
Tale decisione, condivisa dai presidenti/dirigenti responsabili delle associazioni e società sportive iscritte, viene adottata in attesa delle nuove disposizioni che verranno stabilite dalle Autorità competenti a partire dal 13 novembre 2020, data di scadenza del vigente DPCM.
L'inizio degli altri Campionati programmato per le prossime settimane, è da ritenersi parimenti sospeso.
L'attività motoria può proseguire sotto altre forme, sempre nel rispetto del protocollo UISP. Restiamo a vostra disposizione per organizzare incontri con le associazioni e società sportive. Come Regionale approfitteremo di questa pausa forzata per proporVi momenti di aggiornamento e webinar tecnici.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base