Comitato Regionale

Piemonte

DISCIPLINE ORIENTALI | TROFEO JUDO PANDA

Sabato 21 a partire dalle 14.00 al palazzetto Le Cupole via Artom 111, ci sarà la XIV edizione del Trofeo Panda, manifestazione di judo che si articolerà su due appuntamenti, e sarà rivolta alle categorie che vanno dai bambini agli esordienti.

Il Trofeo Panda è nato con lo scopo, di far avvicinare alla competizione anche in bambini più piccoli, attraverso un approccio adatto anche ad atleti neofiti e gli arbitri conducono i combattimenti in judoji, e sempre con il sorriso. Per favorire il clima di festa, in via sperimentale, quest'anno e su decisione approvata dalle società, si è deciso di voler provare ad eliminare la classifica ed i premi ad essi dedicati, nel tentativo di far emergere, ancor più, i valori che hanno reso questa fucina di potenziali futuri agonisti.

L’unico premio più “ambito” sarà il trofeo che verrà assegnato al Judoka più giovane.
Un successo che dura ormai da 14 anni: amicizia e mutua prosperità, valori fondamentali tanto nella pratica del Judo, che per la filosofia delle Discipline Orientali Uisp.

info disciplineorientali.piemonte@uisp.it

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE