Comitato Regionale

Piemonte

Tesseramento e servizi ai soci

Per aderire a UISP è necessario procedere al tesseramento o all'affiliazione attraverso i Comitati territoriali. La qualifica di "socio UISP" si acquisisce di diritto con il suddetto tesseramento, indipendentemente dal "tipo di tessera" che si decide di sottoscrivere. Infatti, per venire incontro alle esigenze diverse di ciascun socio, atleta o dirigente, praticante e non, esistono diversi tipi di tessera con uguali diritti rispetto all'associazione, ma che differiscono essenzialmente per le "finalità di utilizzo" e per il "livello di copertura assicurativa", sia per gli infortuni incorsi agli atleti sia per la copertura della Responsabilità Civile (R.C.) per eventuali danni procurati ai terzi (danneggiamenti di cose e persone).

All'interno del Vademecum trovi la sintesi della Convenzione assicurativa Uisp-Zurich Insurance  2016-2017 [pdf] unitamente ad importanti vantaggi per i soci Uisp.

Sulla nuova piattaforma web studiata in via esclusiva dal broker Marsh per Uisp - all'indirizzo www.marshaffinity.it/uisp - puoi invece scaricare le condizioni integrali di polizza, accedere al sistema di denuncia on line dei sinistri e scoprire tutti i prodotti assicurativi integrativi disponibili per le associazioni, società sportive e  circoli e per la vita privata degli associati.

Sul sito Nazionale UISP trovi vantaggi per i soci UISP, mentre UISP Piemonte ha instaurato alcune convenzioni per i propri soci.

Newsletter UISP Piemonte

Comitati territoriali

Strutture di attività Regionali
Strutture di attività Nazionali decentrate:
Tesseramento e servizi ai soci