Pinerolo

PISCINA & PALESTRA COMUNALI - ATTIVITÀ 2020/2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CORSI

PRENOTATE LA VOSTRA ATTIVITÀ per telefono o tramite mail

Telefono oppure Whatsapp: 0121.377516   ----   e-mail: comunicazione.pinerolo@uisp.it

PROGRAMMA ATTIVITA' 2020-2021

Abbiamo accettato con coraggio la sfida per la ripartenza nel dopo COVID, per affrontare l’impegnativo percorso che ci ha accompagnati alla conclusione della stagione sportiva 2019/2020, sfida che ci stimola, ci incoraggia ad affrontare e gestire con ancora maggiore determinazione le sfide per la stagione sportiva 2020/2021 e quelle a venire.

Proseguiamo con le attività nella Piscina e nelle Palestre, per garantire il diritto a Cittadine e Cittadini di ogni età, condizione sociale, abilità fisica o psichica, a praticare attività fisica, motoria e natatoria in autonomia, oppure accompagnati da insegnanti e docenti degli Istituti Comprensivi o dai genitori, in un ambiente protetto e sicuro.

I nostri Collaboratori, Volontari, Staff di Segreteria e Reception, Educatori, Istruttori e Allenatori, con passione e professionalità indirizzano il loro impegno nei confronti di tutti coloro che frequentano l’impianto, motivati soprattutto dalla gratificazione di poter offrire alle persone che frequentano l’impianto comunale gestito da UISP Pinerolo, l’opportunità di praticare l’attività motoria e sportiva finalizzata al benessere, in sicurezza.

Vi invitiamo a frequentare l’impianto comunale, un luogo dove non si impara solo a nuotare, ma si scopre il corretto approccio con l’acqua in vasca, si applica la corretta postura in palestra, si creano aggregazione, solidarietà e benessere, soprattutto nei confronti di soggetti più fragili.

Vi ringraziamo per la partecipazione alle Attività e vi aspettiamo per la nuova stagione sportiva, certi che con la collaborazione di tutti sapremo svolgere al meglio le Attività, garantendo impegno, divertimento, sicurezza.

Prendete visione delle Prescrizioni e della Autodichiarazione, cliccando qui sotto, attenzione l'autodichiarazione è obbligatoria e va compilata in ogni sua parte, firmata e va consegnata all’ingresso dell’impianto.

scarica:  AUTODICHIARAZIONE covid-19

scarica:  PRESCRIZIONI le regole da seguire

PROGRAMMA

PRENOTATE LA VOSTRA ATTIVITÀ Telefono oppure Whatsapp: 0121.377516   ----   e-mail: receptionpiscina@libero.it

Direzione e Staff  UISP COMITATO TERRITORIALE PINEROLO APS

Ufficio Tesseramento e Consulenze

In relazione a quanto stabilito dallo Statuto Nazionale UISP che assegna al Comitato Territoriale la competenza di determinare la parte di quota associativa di propria spettanza, il Consiglio Direttivo UISP di Pinerolo, nella riunione del 27 luglio 2020, ha deciso di adottare la seguente tabella, che definisce la quota associativa spettante al comitato UISP Pinerolo per il tesseramento, il cui costo finale di prelievo delle tessere 2020/2021 per i singoli soci per le Associazioni Aderenti, comprende le variazioni deliberate dal Direttivo del Consiglio Nazionale  del 27/06/2020 e dalla successiva delibera dal Consiglio Direttivo Regionale dello scorso 22 luglio 2020.

Prodotti
Costo Prelievo