Comitato Regionale

Valle D'Aosta

5x1000

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destinando il 5x1000 dell'Irpef  al Comitato regionale UISP Valle d'Aosta codice fiscale 80008050074.
Grazie anche al tuo aiuto potremo far crescere lo sport per tutti nella nostra Regione.
Al centro della Uisp c'è la persona, il cittadino, le donne e gli uomini di ogni età, ciascuno con i propri diritti, le proprie motivazioni, le proprie differenze da riconoscere e valorizzare: le diverse abilità e l'attenzione alle persone disabili, le differenze di genere e di orientamento sessuale, le diverse tradizioni e l'interculturalità che ogni persona contribuisce ad arricchire.
Per devolvere il 5 X 1000 all'Uisp è sufficiente compilare la scheda sul Modello 730 o Redditi (ex Unico), apponendo la propria firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..." ed indicando il codice fiscale dell’Uisp Valle d'Aosta: 80008050074.

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destinando il 5x1000 al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta codice fiscale 80008050074. Grazie anche al tuo aiuto potremo far crescere lo sport per tutti.

DATI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA