Viterbo

LA CLASSIFICA

LISTA ISCRITTI

SCARICA LA LOCANDINA

Il circolo Legambiente "La Spinosa", con il patrocinio del comune di Farnese, e la collaborazione della Polisportiva Montalto organizza il giorno domenica 15 marzo 2015, con partenza alle ore 10.30, la quarta edizione della maratonina di Farnese “Corsambiente”.

Stesso percorso del 2014 misto asfalto-sterrato, di circa 10 km tra campagna e centro abitato, panoramico, e molto agevole salvo per un paio di salite più impegnative.

Preiscrizione: 10 € entro le 17.00 del sabato all’indirizzo email segreteria@montaltosport.it

Iscrizione il giorno della gara € 12.00.

Punto ristoro tra il 5 e il 6 km, buffet finale all’ arrivo.

Premiazioni per tutti a partire dalle ore 11.40.

Documenti necessari: certificato medico agonistico relativo all’anno in corso, iscrizione a società sportiva. Per tutti coloro che non sono iscritti a società sportive e volessero comunque partecipare alla corsa, ricordiamo che è necessario esibire un certificato medico sportivo agonistico relativo all'anno in corso per avere il pettorale e essere coperti da assicurazione. Invece, chi non è in possesso del certificato, e volesse comunque partecipare, può farlo posizionandosi in fondo al gruppo, consapevole però di non essere coperto da assicurazione, e che sarà comunque assistito in caso di infortunio.

Servizio docce al termine della gara presso campo sportivo comunale.

La gara non competitiva (camminata o corsa a discrezione del partecipante), è di 3 Km circa e parte alle 10.30 dietro il gruppo dei podisti, percorre lo stesso circuito però più breve. Iscrizione a offerta con gadget di partecipazione e buffet finale. Non sono necessari documenti, la gara è aperta a tutti. E’ consigliata la preiscrizione per motivi organizzativi al seguente numero: 3386367950 (Aida), oppure a partire dalle ore 8.00 in piazza del comune presso il gazebo del circolo Legambiente la Spinosa entro le ore 10.00.

Novità di quest’anno: Gare giovanili (0-15 anni) che si terranno nei pressi della Piazza del Comune a partire dalle ore 9.30. La lunghezza varierà in base all’ età dei ragazzi. Iscrizione: 3€. Pacco ristoro all’arrivo e premiazione a partire dalle ore 11.40. Anche in questo caso si consiglia la preiscrizione entro le ore 17.00 del sabato all’indirizzo email segreteria@montaltosport.it, oppure l’iscrizione a partire dalle ore 8.00 della domenica in piazza del comune. Si raccomanda di non arrivare più tardi delle ore 9.00.

L'appuntamento per tutti i partecipanti è a partire dalle ore 8.00

Si raccomanda a tutti i podisti di rispettare il codice della strada.

Contatti: email segreteria@montaltosport.it
Giorgio Cesarini: 3488840275 - Massimo Maietto: 3384794018

Tel. e fax Polisportiva: 0766879885.

Lungo le vie del paese, mercatini con bancarelle di oggettistica varia.

Nel pomeriggio, (e per chi volesse anche a partire dal sabato), tours del centro storico, brevi visite alla Riserva Naturale "Selva del Lamone", o al museo civico.
Per info: Aida, 3386367950.

Possibilità di pranzare presso i ristoranti del paese possibilmente con prenotazione anticipata:

Eat drink and fun 0761458398
Taverna dei briganti: 3297003709