Zona Del Cuoio

CENTRI ESTIVI 2019

"MULTISPORT" Presso l'IMPIANTO ATLETICA FONTEVIVO di San Miniato Basso per bambini di età compresa tra 6 e 11 anni. L'orario del centro estivo sarà dalle ore 9.00 alle ore 17.00 con possibilità di entrata anticipata alle ore 7.30. L'obiettivo principale del centro estivo sarà quello di offrire a tutti i bambini la possibilità di praticare attività multidisciplinari e stare insieme. Il programma del centro Estivo MULTISPORT spazierà dai laboratori manuali ed espressivi ad attività sportive in collaborazione con le società del territorio. Nel programma saranno previste, ogni settimana, USCITE didattiche alla riscoperta del territorio circostante (Pesca sportiva, Tiro con l'arco, Laboratori sul rispetto della natura, Apicoltura, Falconeria e molto altro ancora...) oltre ad una giornata in piscina a settimana.

Le iscrizioni si apriranno il 29 aprile 2019 - per i bambini con età uguale o superiore a 6 anni è obbligatorio il certificato di attività sportiva non agonistica.

PER INFO ed ISCRIZIONI: UISP Comitato Territoriale Zona Del Cuoio - Via Prov.Francesca Nord, 224 - 56022 CasfrancoDiSotto (PI) - Tel: 0571/480104 - Fax: 0571/480250 - e-mail: f.lebri.cuoio@uisp.it - cuoio@uisp.it

Oltre agli uffici UISP sopra indicati, sarà possibile iscriversi al Centro Estivo MULTISPORT direttamente presso l'IMPIANTO ATLETICA FONTEVIVO in Via Ribaldinga, 1, 56028 San Miniato (PI) nei seguenti giorni: GIOVEDI' 9 - 16 - 23 - 30 Maggio 2019 dalle ore 16.30 alle ore 19.00

Centri Estivi FONTEVIVO - Regolamento e Costi - 2019

Modulo Iscrizione Centro Estivo MULTISPORT - FONTEVIVO - Nati dal 2008 al 2013

"DIRE, FARE...NUOTARE" Presso la PISCINA ACQUASPORT di Castelfranco di Sotto per bambini di età compresa tra i 3 e i 14. L'orario del centro estivo sarà dalle ore 9.00 alle ore 17.00 con possibilità di entrata anticipata alle ore 7.30. Il programma del centro estivo sarà caratterizzato da attività e giochi in piscina, attività sportive nel giardino interno e laboratori espressivi, manuali e creativi. Il pranzo verrà consumato presso i locali della piscina.

Regolamento e Costi - Centro Estivo PISCINA ACQUASPORT - DIRE, FARE...NUOTARE

Moduli d'iscrizione - Centro Estivo DIRE, FARE...NUOTARE - Anno di nascita dal 2005 al 2013

Moduli d'iscrizione - Centro Estivo DIRE, FARE...NUOTARE - Anno di nascita dal 2014 al 2016

In entrambi i centri estivi, i bambini saranno suddivisi in sottogruppi, così da poter lavorare in maniera ottimale e calibrare le proposte in base alla loro fascia età.

OBBLIGO CERTIFICAZIONE MEDICA per CORSI PISCINA E PALESTRA

DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

A20181109111711_001h

CERCASI:

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Invia il tuo Curriculum Vitae all' indirizzo e-mail del nostro Comitato:

cuoio@uisp.it

Oppure passa dalla nostra sede

Comitato Territoriale Zona Del Cuoio

Via Prov.Francesca Nord, 224