Zona Del Cuoio

L'ESTATE 2020 ... RICOMINCIA CON UISP - CENTRI ESTIVI

IMPIANTO ATLETICA FONTEVIVO - San Miniato - Età dai 6 agli 11 anni.

La figura centrale su cui ruoteranno tutte le proposte sarà quella dello scrittore GIANNI RODARI, il quale vedeva Il gioco come modalità di apprendimento, di sperimentazione e di crescita. Grazie all’idea di Rodari di poter “Scomporre e Ricomporre tutto con la FANTASIA” e a molteplici esperienze a contatto con la natura e il Centro Storico della città contribuiremo a far vivere momenti indimenticabili a tutti i partecipanti. I bambini e ragazzi saranno guidati e introdotti in una Esperienza Unica attraverso l’esplorazione in una cornice di gioco/simulazione. L’ambiente naturale circostante e la storia del territorio permetteranno di effettuare escursioni ed attività a stretto contatto con l’ambiente circostante. Non mancheranno momenti all’insegna dell’Attività Motoria, all’aria aperta, negli spazi verdi dell’impianto, nei parchi del territorio limitrofo. I ragazzi, nonostante tutto, scopriranno nuovamente la bellezza di fare attività e giochi a stretto contatto con la natura che li circonda, imparando ad usufruirne col massimo rispetto.
Il gioco costituirà la base fondamentale di tutte le attività, in virtù del suo valore intrinseco che porta istintivamente i bambini/ragazzi ad aggregarsi, ad impegnarsi, a collaborare con i compagni e ad imparare divertendosi.

Per Iscrizioni potete passare dalla nostra sede di Castelfranco di Sotto - Via Provinciale Francesca Nord 224.

LUNEDI 15.00-19.00
MARTEDI 9.00-12.30 e 15.00-19.00
MERCOLEDI 15.00-19.00
GIOVEDI 9.00-12.30 e 15.00-19.00
VENERDI 15.00-19.00
SABATO Chiuso
DOMENICA Chiuso

Oppure scaricare il MODULO ISCRIZIONE ed inviarlo compilato all'indirizzo tesseramento.cuoio@uisp.it sarà nostra cura contattarvi per delucidazioni sulle modalità di pagamento e costi.
Il costo a settimana sarà di 100 Euro - Siamo in attesa di risposte da parte del Comune di San Miniato per un'eventuale contributo che potrà andare ad alleggerire il costo Bi-settimanale. Inoltre potrete informarvi tramite portale INPS per il bonus Baby sitting / Centri estivi del DL Rilancio del 19 Maggio 2020.

Scarica qui il REGOLAMENTO - Scarica qui il MODULO ISCRIZIONE

Impianto Fontevivo