Zona Del Cuoio

Nuova piattaforma internet per società sportive Uisp

Progettata e messa on line dall’Uisp per dare nuovi servizi e permettere una corretta gestione di ASD affiliate. Parla T.Pesce

È accessibile e nel pieno delle sue funzionalità la nuova piattaforma internet Servizi per associazioni e società sportive, progettata

e messa on line dall’Uisp per permettere una gestione corretta di associazioni e società sportive affiliate. “Siamo partiti dalla consapevolezza che gestire un’associazione oggi è un tema per alcuni aspetti complesso – spiega Tiziano Pesce, responsabile tesseramento e consulenze Uisp - e abbiamo voluto dare un valore aggiunto al sistema delle consulenze fiscali che, attraverso i comitati regionali e territoriali, mettiamo a disposizione delle nostre associazioni affiliate. Il nostro intento è fornirci di uno strumento per poter essere sempre più vicini ai dirigenti del territorio e tenerli aggiornati sulle novità che investono il tema della gestione di un sodalizio sportivo”.

“Abbiamo voluto creare una piattaforma di facile consultazione – prosegue Pesce - a cui si accede altrettanto facilmente attraverso una pagina di autenticazione inserendo il codice società Uisp e il numero dell’affiliazione. L’accesso è riservato a società con l’affiliazione in corso di validità ed è raggiungibile anche dall’homepage del sito Uisp nazionale. e dall'homepage del sito UISP Zona del Cuoio. La piattaforma, realizzata dal punto di vista tecnico dal nostro sviluppatore web, Antonio Marcello, sarà consultabile anche da smartphone e tablet, ed anche da parte dei Comitati Uisp”.

"Che cos'è?"

Benvenuti nella nuova piattaforma internet dedicata alle associazioni e alle società sportive affiliate Uisp. Navigando tra queste pagine si avrà modo di essere supportati al meglio nella corretta gestione quotidiana della propria organizzazione, essendo tempestivamente aggiornati sulle normative fiscali, sulle novità in materia di legislazione, avendo a portata di mano tutti i materiali e la modulistica utile…

OBBLIGO CERTIFICAZIONE MEDICA per CORSI PISCINA E PALESTRA

DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

A20181109111711_001h

CERCASI:

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Invia il tuo Curriculum Vitae all' indirizzo e-mail del nostro Comitato:

cuoio@uisp.it

Oppure passa dalla nostra sede

Comitato Territoriale Zona Del Cuoio

Via Prov.Francesca Nord, 224