Settore di Attività Nazionale

Atletica Leggera

Manifestazioni Nazionali 2020

Nel Calendario Nazionale delle Manifestazioni (aggiornato al 07/03/2020) troverete una serie di gare di provata qualità organizzativa, avvallate dai singoli comitati territoriali.
Dentro a questo contenitore, c'è tutto il mondo dell'atletica leggera Uisp, dal podismo alle gare di trail running, passando per l'attività su pista, sino alle camminate non competitive.

Grandi Iniziative - tutte rinviate causa Covid-19

19 Aprile 2020: Vivicittà, la più grande corsa del mondo, evento internazionale che si disputa in 40 città italiane, 12 carceri italiane e svariate città straniere di tutto il mondo.

25 Aprile 2020: Trofeo della Liberazione, in ricorrenza  della festa nazionale che vuole ricordare l'uscita del nostro paese dall'oppressione del nazi-fascismo, la struttura d'attività  atletica leggera fa festa con gli atleti, giovani e meno giovani, su svariate piste d'atletica, da nord a sud per rendere tale evento/ricordo di livello nazionale.

1. Trofeo Liberazione a Modena (settore adulti) - gara aperta a tutti i soci Uisp Atletica leggera
  2. Trofeo Liberazione a Bologna (settore giovanile) - gara aperta a tutti i soci Uisp Atletica leggera
  3. Trofeo Liberazione a Ostia (RM) (settore giovanile) - gara aperta a tutti i soci Uisp Atletica leggera
  4. Trofeo Liberazione a Cinisello Balsamo (MI) (settore giovanile) - gara aperta a tutti i soci Uisp Atletica leggera