Comitato Regionale

Basilicata

Uisp Atletica Basilicata e Athlos Matera presentano la 2^ edizione della "Murgia Trail Matera" nel Parco della Murgia Materana

Ritorna l'appuntamento nello splendido scenario del Parco della Murgia materana: una giornata all’insegna del divertimento e del benessere in un’area protetta della città, da vivere ed esplorare.

Domenica 5 novembre 2023 alle ore 9 nel Parco della Murgia Materana è in programma la 2^ edizione dell’evento "Murgia Trail Matera", gara agonistica e non agonistica di trail running della distanza di 15 chilometri con partenza ed arrivo a Jazzo Gattini Centro Visite in località Murgia Timone. L’evento è organizzato dall’ASD Athlos Matera con il patrocinio del Comune di Matera e dell’Ente Parco della Murgia Materana e in collaborazione con il Comitato Regionale Uisp Basilicata - Settore di attività Atletica.

Nell'occasione sono inprogramma anche altre attività: gara per il settore giovanile di 2 km, camminata ludico motoria di 4 km, dimostrazione tecnica e passeggiata di nordic walking, avviamento per ragazzi all’atletica leggera con gli istruttori dell’Athlos Matera.

Uisp Basilicata