Comitato Regionale

Basilicata

Grande pubblico per la seconda prova del Campionato Selettive Motocross Sud Italia 2022

Tantissimi i piloti che hanno preso parte alla manifestazione, regalando momenti di puro spettacolo.

«E’ stato un gran lavoro di gruppo per la riuscita della manifestazione con tantissimi piloti iscritti provenienti da tutte le regioni limitrofi e con arrivi anche dal Molise». Esordisce così il Responsabile UISP Motorismo Nicola Di Pede dopo la manifestazione di domenica scorsa ben riuscita al crossdromo “Nicola MX Track" di Lavello.

La seconda prova del Campionato Selettive Motocross Sud Italia 2022 Basilicata Puglia è stata organizzata in collaborazione con Team Extreme Sport.

«Grande lavoro è stato svolto anche dal presidente Luciano Terlizzi del Team Extreme Sportche ha curato nei minimi dettagli la manifestazione - spiega Di Pede -. La novità di quest'anno è stata l’introduzione della categoria femminile che siamo riusciti a collocare all’interno della manifestazione a cui rivolgo i miei complimenti».

Uisp Basilicata