Comitato Regionale

Basilicata

Uisp, ottimo riscontro per la quarta prova del Trofeo Sud Italia Motocross Uisp Motorismo 2024

A Ginosa è andato in scena un meraviglioso spettacolo per una domenica di sport, divertimento, passione e inclusione con numerosi piloti provenienti da diverse regioni italiane.

Si è svolta domenica 5 Maggio, a Ginosa (Taranto), la quarta prova del "Trofeo Sud Italia Motocross 2024 Uisp Motorismo", organizzata dalla Asd Motoclub MassafraMX. Grande soddisfazione da parte del sodalizio tarantino e in particolare del presidente Francesco Laera, il quale commenta: «La manifestazione è andata alla grande, grazie anche alla presenza di circa cento piloti, i quali hanno dato battaglia e spettacolo nel nostro Crossodromo. Le regioni limitrofe hanno risposto abbastanza bene con i tesserati di appartenenza, provenienti dalla Calabria Puglia Basilicata e Campania. È stata una domenica che ricorderemo!».

Bilancio positivo anche per il Resposabile Motocross Basilicata, Nicola Di Pede, che insieme a Pino Garasto l, Resposabile Motocross Calabria e Mario Greco, Resposabile 2 ruote Campania portano avanti con successo il Trofeo Sud Italia Mx. Il prossimo appuntamento, con la quinta prova, si terrà domenica 2 giugno a Roggiano Gravina (CS) presso il "Crossodromo il Tassello".

Uisp