Bergamo

Tesseramento 2022/23

IMPORTANTE NOVITA' PER LA STAGIONE 2022/23: Il tesseramento va richiesto tramite Area Riservata 2.0 e la tessera cartacea non verrà consegnata, ma visualizzata direttamente su APPUisp. Di seguito tutte le info!

- Nuova Procedura per tesseramento online UISP (vedi allegato)

PER ACCEDERE AL PROGRAMMA PER IL TESSERAMENTO ONLINE CLICCA IL SEGUENTE LINK :

Per il Login inserire

USERNAME: Codice della società D01----

PASSWORD: Nr affiliazione dell'anno sportivo corrente 22--------

LIVELLO: ASD/SSD affiliata UISP

N.B. Si invitano le società a inviare le richieste di affiliazione via mail, all'indirizzo tesseramento.bergamo@uisp.it

In caso di rinnovo affiliazione devono essere richieste almeno 5 tessere dirigenti + minimo 15 tesserati

ALTRA MODULISTICA

• Modulo richiesta tesseramento 2022-2023 (da utilizzare solo in caso di oggettiva impossibilità a richiedere il Tesseramento UISP via web)[.XLS] , [.PDF] , [.DOC](da aggiungere SOLO se i membri del Consiglio Direttivo sono meno di n. 5, (n. di tessere necessario che il programma impone per rilasciare l’affiliazione) In questo modulo vanno inseriti i dati e le firme di un numero di persone sufficiente per raggiungere i 5 tesserati necessari. Gli altri verranno inseriti direttamente dalla società nel portale per il tesseramento online, una volta completata la procedura di affiliazione)

Le proposte delle nostre Società

POLASPORT, la grande festa delle nostre società