C’è sicuramente IceLab tra le società di punta della Struttura di Attività Pattinaggio che fa capo all’UISP Bergamo. La scorsa settimana la società orobica, esponente della disciplina sul ghiaccio, ha preso parte con ottimi risultati alle qualificazioni per i Campionati nazionali della nostra associazione che si sono tenuti a Torino, prima parte di una manifestazione che proseguirà il 3 e il 4 gennaio prossimi a Claut (PN). Un weekend dai numeri davvero importanti, quello piemontese, che ha visto IceLab prendervi parte con ben 45 atleti (tra cui la giovane Martina Bertolini, nella foto), suddivisi in ben 20 categoria.
E i risultati di prestigio non sono mancati, con diversi piazzamenti sul podio e due primi posti. Di seguito i primissimi piazzamenti che hanno visto protagonisti gli atleti bergamaschi:
Cadetti maschile
Cadetti femminile
Senior maschile
Novizi maschile
Debuttanti 2005 verde femminile
Certamente un ottimo inizio per IceLab, che ora punta a confermarsi in occasione della seconda tranche di qualificazioni. “Siamo davvero orgogliosi dei risultati di questa società, tra i fiori all’occhiello di una Struttura di Attività orobica che continua a crescere: a tutte le pattinatrici e ai pattinatori di IceLab facciamo il più grosso in bocca al lupo per il proseguo della manifestazione”, il commento di Dario Colelli, responsabile SdA Pattinaggio UISP Bergamo.