Comitato Territoriale

Bolzano

1° campionato regionale

 

 

Alla manifestazione hanno preso parte oltre 100 atlete delle scuole syncro in Regione: UISPORT Bolzano, SND Nuotatori Trentini, ASD Amatori Nuoto Fiemme. Si sono esibite ragazze tra i 4 ed i 16 anni portando in gara circa 50 balletti di soli, duo, trio e squadra (ti allego la classifica).

 campionati regionali 2012

Hanno aperto la manifestazione 3 delle agoniste della scuola syncro UISP di Bolzano Emily Ferratello, Chiara Bergamini e Sara Eraldi di Bolzano con uno spettacolo di acrobatica aerea su tessuti. Infatti, oltre alla ginnastica artistica specifica per il nuoto sincronizzato, quest'anno in via sperimentale le ragazze predisposte per l'acrobatica hanno effettuato la preparazione atletica sfruttando gli elementi di questo particolare sport, guidate dall'insegnante Andrea Paoli.

 

La scuola syncro UISP di Bolzano, è stata contattata dagli organizzatori dei campionati italiani UISP che si terranno a Bagno di Romagna il 23 e 24 giugno per effettuare lo spettacolo di apertura del campionato.

 

CON IL SOSTEGNO DI / MIT DER UNTERSTÜTZUNG VON:

 

 

APERTURA AL PUBBLICO / ÖFFNUNGSZEN:

UISP Sport per tutti
Via Firenze, 37/a -
39100 Bolzano

La segreteria è aperta con i seguenti orari:
Lun-Mar-Mer: h. 9.00 - 12.00
Gio: h. 9.00-18.00
Ven: h. 9.00 - 14.00

Tel. 0471 300057 - bolzano@uisp.it 

__________________________

Ufficio AFA
Attività Fisica Adattata:

Tel. 0471 165 17 43
afa.bolzano@uisp.it
__________________________

Coordinate bancarie:
UISP - VOLKSBANK
IBAN: IT70 Q058 5611 6000 2057 0008 355