In Categoria “A” la Tau Metalli Chiari vince il derby 3-0 sulla Samber 84. Dopo tre giornate sono ancora i campioni da battere. Certo, i chiarini non sono soli al comando, ma in compagnia dei Ragazzi di Travagliato che s’impongono 3-1 sugli Amatori Orsa Iseo. La squadra cittadina del Sant’Anna 2000 tiene il passo classifica, vincendo sulla F.C. Komit 1-0. Anche per la Tameni 1994 è riscatto, dopo un avvio incerto trova la prima vittoria fuori casa 4-1 sulla Uisp Rezzato. Rallenta invece Il Moniga del Garda, battuta dagli Amatori Bagnolo Mella 1973 per 4-2, un poker che consegna ai ragazzi di Bagnolo la prima vittoria dopo 3 giornate.
In Categoria “B” Alta Velocità Desenzano e Amatori Provaglio dopo si dividono la testa della classifica. Il Provaglio rifila un poker 4-1 alla Lovers Bentivoglio Visano 1919, mentre Il Desenzano sconfigge 5-0 L’eden Esine. La Lampo Zippers Palazzolo alza la testa e fa sua la gara, dopo due gare incerte, la terza è quella buona, batte 3-1 lo Z.r.t Castenedolo. La sorpresa di giornata, è la vittoria esterna dell’Avis Adro 3-0 sulla Polisportiva Rocca, chiude la giornata il colpaccio del Rovizza Sirmione che espugna il campo dell’Independiente per 1-0.
In Categoria “C” il Big Match Rudiano 90 – Africa United finisce 0-0, un primato per due in cima alla classifica.
Due le vittorie esterne, la Polisportiva Pozzolengo vince 3-2 n casa delle nuova arrivata Oratorio Erbusco, mentre la Dinamo Brescia s’impone 4-2 sulla Torcese Match Point.
Il Monte Isola 2021 rifila una tripletta 3-0 agli Amatori Buffalora, mentre il Mucchio Selvaggio Barbariga sconfigge 4-3 la giovane compagine degli Amatori Castrezzato.
Nella fotografia: Lampo Zippers Palazzolo girone B partecipa al Campionato Open 11 Stagione Sportiva 2021/2022