42° Campionato Dilettanti di Calcio Uisp a 11
Serie A, La Tau Metalli vince il Derby di Chiari e allunga il classifica. Nella serie cadetta girone C, l’Eden Esine aggancia gli Amatori Buffalora, in compagnia dell’Alta Velocità Desenzano. Open B, la Lampo Zippers Palazzolo prende il volo.
In Serie “A” La Tau Metalli Chiari allunga in classifica dopo la vittoria ottenuta nel derby di Chiari contro la Samber 84. Una rete per tempo ha determinato la vittoria dei Chiarini. Moniga del Garda –Bagnolo Mella 1973 termina in parità, porte inviolate e un punto a testa tra Sant’Anna 2000 –Polisportiva Gianico. Vince l’Orsa Iseo e recupera terreno in classifica mentre la Komit F.c non riesce a decollare sempre ferma a zero punti.
La Dega&Grazioli Odiopiccolo.com trova il muro della Tameni e non va oltre il pari, mentre il Rezzato va a vincere in casa degli Amatori Travagliato.
In Serie “B” La Lampo Zippers Palazzolo prende il volo dopo la vittoria goleada inflitta al Rodengo Saiano in netta difficoltà. Solo il Sirmione tiene testa ai palazzolesi, secondi, dopo essersi imposti contro la Termoidraulica Massetti Roccafranca.
Il Botticino vince e lascia l’ultimo posto, pareggiano invece Independiente-Z.r.t Castenedolo. L’Asd Provaglio dopo alcune gare altalenanti ha trovato la sua identità, l’Avis Adro invece non riesce a trovare gioco e forma.
In Serie “C” Tre comandano la vetta del girone.
Continua la striscia negativa degli Amatori Buffalora, o meglio meritata la vittoria che L’Eden Esine infligge alla capo classifica dopo una gara entusiasmante.
Il trio che comanda la classifica si completa con l’Alta Velocità Desenzano che superano gli Amatori del F.c Solo Affitti. I Camuni vincono, gli Amatori Dinamo Brescia perdono ma non demeritano, partita combattuta fino all’ultimo gol. Altra vittoria esterna, il Mucchio Selvaggio Barbariga infligge l’ennesima sconfitta alla Match Point Torcese sempre ferma a zero punti.
S’impone il Pompiano sugli Isolani del Monte Isola 2012.
Nella fotografia: Pozzolengo partecipa al Campionato Open C a 11 giocatori Stagione Sportiva 2019/2020