Brescia

Ecco come effettuare l'iscrizione

Non ti sei ancora iscritt* a La Corsa Rosa® 2024? E' il momento di farlo..

Prima di tutto, da quest'anno, le iscrizioni verranno prese solo ONLINE, tramite un apposito modulo di Google per ISCRIZIONI INDIVIDUALI, all'interno del quale andranno inseriti tutti i dati anagrafici del partecipante, l'indirizzo mail e la copia del BONIFICO, che quindi dev'essere già stato effettuato in precedenza.

La quota d’iscrizione è di 15€ e comprende assicurazione, maglietta ufficiale de “La Corsa Rosa” e pacco gara contenente il pettorale numerato ed altri gadgets.
IBAN: IT35V0538711238000042713595
Intestato a UISP Brescia Aps
Causale: CR24 - cognome nome dell’iscritto che effettua il bonifico
Una volta completata l’iscrizione, riceverete una mail di conferma e un resoconto delle risposte date: questi due documenti, assieme alla copia del bonifico, vanno presentate ai volontari per il ritiro del pacco gara.

ALCUNI CHIARIMENTI:

1) E' possibile fare un unico bonifico inserendo le quote di più persone...

Sì, però... Se NON si è un gruppo (consideriamo gruppo solo quelli dalle 10 persone in su) va compilato un modulo per ogni persona da iscrivere. Se si procede con un bonifico unitario (somma delle quote) può essere caricata la stessa contabile in tutti i moduli d’iscrizione MA in ogni modulo, nell’apposito spazio, vanno indicati tutti i nomi e cognomi delle persone comprese in quel bonifico.

2) Per le ISCRIZIONI DI GRUPPO c'è una procedura diversa, che trovate spiegata QUI

Per iscrivere un gruppo (più di 10 persone) è sufficiente compilare questo modulo online e caricare il file con l’elenco delle persone in formato EXCEL (non in pdf) che fanno parte del gruppo (non è necessaria la firma dei singoli soci MA è obbligatorio compilare TUTTI i campi fino alla colonna "indirizzo e-mail").

Nel modulo online va inserita, obbligatoriamente, la contabile del bonifico unitario (che comprenda le quote di tutti i soci presenti nell’elenco excel).

3) Per i gruppi, è possibile aggiungere persone in un secondo momento...

Se, in un secondo momento, si aggiungessero persone al gruppo sarà necessario compilare un altro modulo d’iscrizione online, caricando l’elenco dei nuovi partecipanti e il bonifico unitario per questi nuovi iscritti.

Non saranno accettati pagamenti singoli per le persone iscritte come gruppi.

4) I pacchi gara potranno essere ritirati a partire dal 1° febbraio 2024.

Per ritirare i pacchi gara è sufficiente presentarsi presso la nostra sede in via Berardo Maggi, 9 (al piano terra) portando con sè:

• Contabile del bonifico (la stessa caricata nel modulo d'iscrizione), anche in formato digitale, su telefono o tablet;

• Email di conferma iscrizione, che riceverete in automatico una volta compeletato il modulo online. Va bene anche in formato digitale, su telefono o tablet;

• Report delle risporte, che dovreste ricevere tramite mail, una volta completato il modulo online. Va bene anche in formato digitale, su telefono o tablet.

Se sprovvisti di questa documentazione, non vi sarà consegnato nulla.

5) Posso ritirare anche i pacchi gara dei miei amici?

Ma certo, basta avere con sè la documentazione sopra citata!

7) Le taglie non si cambiano!

Questa regola è tassativa! Il report delle risposte, che dovrete mostrare al momento del ritiro dei pacchi, serve proprio per verificare quale taglia avete selezionato in fase d'iscrizione.

I volontari che vi accoglieranno vi consegneranno dei pacchi preparati in anticipo e, pertanto, non hanno accesso a maglie sfuse da potervi dare. Per qualsiasi problema, potete rivolgervi agli uffici Uisp al piano di sopra.

ISCRIZIONI PRESSO LA SEDE UISP:

Vi chiediamo la cortesia di NON presentarvi presso gli uffici per effettuare l'iscrizione ne, tanto meno, di inviare richieste d'iscrizione tramite mail all'Ufficio Tesseramento o Attività.

Verrà predisposta, al primo piano, una postazione per potersi registrare tramite il modulo online, con un volontario a disposizione per aiutare le persone in difficoltà.

A breve comunicheremo gli orari per il ritiro dei pacchi e per accedere alla postazione iscrizioni online, presso la sede.