Brescia

PARTNERS E SPONSOR

La Corsa Rosa non sarebbe possibile senza i nostri partners e sponsor che ci sostengono e credono in questa manifestazione.

Negli anno sono stati in molti a credere in questo progetto e ad aiutarci nella sua realizzazione.
Prima di tutto, vogliamo ringraziare il Comune di Brescia che, dall'inizio, patrocina questa iniziativa e scende in piazza con noi, ogni anno.

RINGRAZIAMO

Banca Valsabbina che rinnova la partnership con la Corsa Rosa, quest’anno in qualità di naming sponsor.

Cotonella, da sempre a fianco delle donne, in  qualità di Official Pink Sponsor della Corsa Rosa.

Elisabetta Del Medico da sempre Voce Ufficiale della CORSA ROSA

Pier Giorgio Corbelli, confermato speaker tecnico.

Radio Bresciasette quale Media Partner

SPONSOR 2024

ACAI “festa del cioccolato”, ALPORI & FESTA, BANCA VALSABBINA, CAFFE' IMPERO ,CGIL CAMERA DEL LAVORO, CISL, FNP Pensionati, CFP srl, COLDIRETTI, COOP Comitato Soci Brescia-Roncadelle, NUOVO FLAMINIA, COSMODONNA, COTONELLA, EUROMODA, FARMACIA VINCOLI, FLORARICI, LZ RACING, MC DONALD'S BRESCIA, OLDRATI GROUP, VALLEDORO SPA, VERSATYLE SAS E MYSPORTWEAR – QCINQUE

ADERISCONO ALLA MANIFESTAZIONE:

ADOSBRESCIA aps Associazione Donne Operate al Seno
: formata da donne operate al seno che desiderano mettere a disposizione la loro personale esperienza di malattia e di recupero per altre donne interessate dal medesimo problema. Sei stata operata per un tumore al seno e desideri confrontarti con chi ha vissuto lo stesso percorso?
Entra a far parte del nostro gruppo: siamo donne di diverse età, con un vissuto ed esperienze diverse, ma insieme possiamo sostenerci, consigliarci e trascorrere momenti piacevoli.

Associazione “CUORE DI DONNA”: Un gruppo di donne operate al seno e non, unite da un unico obiettivo: sostegno alle donne che affrontano il cancro e lottano contro i tumori femminili (ponendo particolare attenzione per quello al seno).

Associazione Donne, Politica, istituzioni:  promuove la cultura della conoscenza dei diritti delle donne, nella prospettiva di un reale miglioramento della condizione femminile, nella società contemporanea. Propone iniziative  presso gli Istituti delle Scuole superiori della Città' e Provincia  al fine di coinvolgere e sensibilizzare le nuove generazioni al rispetto e  alla difesa dei diritti umani in particolare sulla violenza di Genere.

Associazione “Il mio Cuore Rainbow”: contro ogni violenza, è aperto all'inclusione e al rispetto delle diversità di orientamento sessuale e di genere. Il Cuore è Rainbow è un'attitudine...Un Cuore Rainbow fa della differenza la sua forza e la sua fierezza.

Centro Antiviolenza Casa delle Donne Cda Brescia: l’attività del Centro è svolta da un gruppo di donne che mettono a disposizione la loro esperienza e professionalità nel sostenere donne che abbiano subito o subiscano molestie, stalking, maltrattamenti, violenze, oppure in momentanea difficoltà. Consiste in primo luogo nell’ascolto, nell’accoglienza e nell’assistenza psicologica e/o legale, per quanto riguarda abusi sia in ambito familiare che extra familiare.  casa@casadelledonne-bs.it / in caso di urgenza: 030 2400636 – 2807198.

Centro Antiviolenza Butterfly: l'ambito prevalente di intervento è la diffusione della corretta cultura del rapporto tra i generi e si prefigge, pertanto, di sviluppare la cultura femminile volta al riconoscimento, al patrocinio e alla divulgazione dei diritti di genere e delle azioni di contrasto alla violenza in generale e nei confronti delle donne in particolare. In questo ambito si prefigge, tra l'altro di sostenere, accogliere e orientare le donne vittime di maltrattamenti, violenze fisiche e psicologiche, violenza sessuali e altre forme di abuso da chiunque provengano.

Commissione Pari Opportunità Comune di Brescia

Coordinamento Donne Pensionate Spi Cgil Cisl Uilp Uil Brescia

“Se non ora quando” Comitato di Brescia

Unione Italiana Ciechi di Brescia