Brescia

Piazza Vittoria si colora con La Corsa Rosa® 2024

Con il cuore gonfio di gratitudine e l'anima ricolma di emozioni, ci rivolgiamo a voi con parole di profondo ringraziamento.

Siamo felici e onorati di constatare che oltre 8000 anime straordinarie si sono unite, ieri, domenica 3 marzo, alla 15° edizione de La Corsa Rosa®.

La nostra manifestazione è un inno alla solidarietà, una celebrazione delle conquiste sociali e un atto di resistenza contro le discriminazioni e le violenze che ancora affliggono molte donne, nel nostro paese e nel mondo. La vostra presenza è il simbolo di una comunità che si impegna per la prevenzione alla salute e per sostenere tutte coloro che hanno subito e subiscono ancora oggi ingiustizie.

È un vero onore vedere anche molti uomini uniti a questa causa, dimostrando che la lotta per l'uguaglianza e il rispetto non conosce barriere di genere.

Un ringraziamento speciale va ai nostri generosi sponsor e sostenitori, senza i quali non saremmo riusciti a organizzare questa fantastica giornata. La vostra fiducia e supporto sono fondamentali per il successo di questa iniziativa, e vi siamo profondamente riconoscenti.

Oltre a loro, un abbraccio di profonda gratituidine alle associazioni di volontariato, molte delle quali che si occupano proprio di donne, che sostengono La Corsa Rosa. Siete preziosi, per noi ma soprattutto per la comunità.

Non possiamo poi dimenticare il sostegno del Comune di Brescia, manifestato sia attraverso il Patrocinio, sia attraverso la partecipazione, come ogni anno, dell'amministrazione alla nostra manifestazione.

Insieme, stiamo scrivendo una pagina straordinaria di solidarietà e impegno. Che ogni passo che compirete oggi sia un passo verso un futuro più giusto, equo e rispettoso per tutte le donne.

Grazie di cuore,

L'organizzazione de La Corsa Rosa 2024 - Uisp Brescia, in collaborazione con Eventificio

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30