Brescia

A Castenedolo (BS) milleseicento Rotelle infiammano il Palasport Domenica 19 novembre

16^ Rassegna Gruppi Folk UISP Lombardia.

Uno Spettacolo… nello Spettacolo”,

… con milleseicento rotelle che hanno letteralmente “infiammato” il Palasport di Castenedolo, cittadina alle porte del Capoluogo storicamente nominato con l’appellativo “Leonessa d’Italia”.

Un susseguirsi, dalla prima mattinata, di meravigliose e sofisticate Esibizioni di Pattinaggio di Gruppo, dai Quartetti ai Grandi Gruppi Folk, eccellenti nella Tecnica e nelle lussureggianti coreografie, che hanno tenuto incollato il pubblico sino a sera producendo il Sold Out” complessivo.

Le Associazioni di Pattinaggio UISP Lombarde hanno offerto una indimenticabile giornata all’insegna delle Rotelle e gli stessi spettatori, per questo speciale momento di aggregazione offerto dallo Sport, in un clima di generale coinvolgimento e animazione, hanno, attraverso il proprio gran sostegno, contribuito al mantenimento delle “pile cariche” per tutti gli atleti, stimolati, motivati, concentrati, espressivi, in gran forma. Scenografie costruite ad hoc, costumi d’eccellenza e temi musicali da brivido magistralmente interpretati, hanno condito le performances di tutti i Gruppi, dai Professional ai Promotional, passando per le Categorie dei più piccoli del “Trofeo Stelle sui Pattini”.

CONTINUA A LEGGERE SUL SITO UISP LOMBARDIA