Sabato 7 e Domenica 8 Agosto Aspromontewild propone una due giorni (o anche solo uno) nel vero cuore del Parco, nella riserva all’interno della riserva più incontaminata e conservata d’Aspromonte.
L’idea sarà quella di fare un pernottamento in tenda per meglio vivere il bosco di Ferraina e le meraviglie vicine come foreste, cascate e panorami sulle cime più alte di questa montagna. Due le escursioni proposte, Sabato Croce di Dio sia lodato ritornando dall’antico sentiero che raggiunge la valle per rientrare a Canovai e domenica le ormai famose e suggestive cascate Forgiarelle.
Sabato, Appuntamento per raggiungere porta Materazzelli e Canovai in auto
Escursione a Croce di Dio sia Lodato, pranzo, rientro a Canovai
preparativi per allestire ed organizzare il campo tende
Cena e piccola escursione in notturna
Domenica colazione ed incontro con chi arriva al mattino per escursione a Forgiarelle
Rientro nel pomeriggio.
Raccomandiamo scarpe con suola scolpita ed abbigliamento consono alla stagione.
Per richiedere informazioni sulla logistica scrivere direttamente a info@aspromontewild.it. Raccomandiamo Dispositivi anticovid.
L’attività di Aspromontewild prevede servizio con Guide Ufficiali del Parco Nazionale dell`Aspromonte ed istruttori UISP.
Per informazioni ed adesioni scrivici per messaggio su facebook, o compila online il nostro modulo contatti sul sito www.aspromontewild.it . Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività consigliamo l’iscrizione alla newsletter digitando http://www.aspromontewild.it/newsletter/