Comitato Regionale

Calabria

UISP Reggio Calabria - Tennis Tour 2022

Andata in archivio la prima tappa del Uisp Tennis Tour 2022 Reggio Calabria, svoltasi presso il Circolo Tennis Crucitti dal 10 al 12 Giugno 2022.

Tre giorni intensi ed emozionanti, in cui tanti tennisti si sono dati battaglia senza risparmarsi.

Nella categoria Singolare Maschile Master, ha trionfato Pasquale Laface, il quale ha superato in finale Antonio Sarica;

Nella categoria Singolare Maschile Amatori ha avuto la meglio Fabio Nigro superando Daniele Sergi;Categoria Singolare Maschile Over 50 in cui Antonio Sarica ha alzato il trofeo a discapito dell'avversario Lino Battaglia;Il Singolare Femminile ha visto al successo la giovane Repaci Marta Nives che ha superato la più esperta Danila Laganà;

Nel Doppio invece la coppia Quattrocchi-Ferrara D. ha avuto la meglio sulla coppia Battaglia-Ferrara G.

Adesso testa al prossimo appuntamento che si terrà il prossimo fine settimana dall'8 al 10 Luglio sempre presso il Circolo Tennis Crucitti e che vedrà vari tennisti nelle varie categorie impegnati per raggiungere il prestigioso obiettivo di ottenere l'accesso alle Finali Nazionali con iscrizione gratuita. Si ricorda che le finali nazionali si svolgeranno a Pugnochiuso dal 27 agosto al 3 settembre.

“SERVIZIO VINCENTE AL COVID” –
TORNEO REGIONALE UISP TENNIS 2022

Dal 15 al 17 luglio a REGGIO CALABRIA, la manifestazione che chiuderà il Tour Tennis UISP 2022, “SERVIZIO VINCENTE AL COVID” – TORNEO REGIONALE UISP TENNIS 2022.
 Alla conclusione della manifestazione si saprà chi andrà a rappresentare la Calabria alle Fasi Finali Nazionali di Tennis.

MODULO ISCRIZIONE

REGOLAMENTO

Nella prossima tappa verrà introdotta la Coppa Amicizia nel tabellone Over 50 e si ricorda a tutti i tennisti interessati che la Uisp mette a disposizione degli appassionati corsi di formazione per istruttori di tennis e padel.

Buon Tennis a tutti!!!

PAGINE UISP