Cosenza

Finali Marano Summer Cup 2022

Ieri sera, 03/08/2022, si sono disputate le Finali del torneo MARANO SUMMER CUP, un torneo avvincente e divertente di Foot Volley su sabbia presso la palestra comunale di Marano Principato (Cs) .

La prima Finale a giocarsi è stata quella tra la "Vecchia Guardia" e la "Essegi Team" valevole per il 3° ed il 4° posto, dopo una partita entusiasmante tirata fino all'ultimo Set ha avuto la meglio la ESSEGI TEAM che si aggiudica il 3° posto.

La Finalissima per il 1° posto si è disputata tra "Bellicordese" e "San Vito Beach", partita bellissima colpo dopo colpo, molta la stanchezza in campo, ma non si sono risparmiati fino all'ultimo.                                                                                    Nonostante i pronostici davano per favorini la compagine di San Vito, a vincere il Marano Summer Cup è stata la BELLICORDESE !!!

Il tutto è stato allietato da ottima cucina e musica, grazie alla perfetta organizzazione che c'era dietro.

Complimenti ragazzi !!!

GUARDA LA FOTOGALLERY