Empoli Valdelsa

IL PUNTO SULLA 2° GIORNATA DI CALCIO A 7

CHEVAUX IN VETTA: SUPERATA ANCHE LA SESA

Chevaux a punteggio pieno. La seconda giornata del campionato di calcio a 7 si conclude con l'exploit della debuttante empolese che, a Limite sull'Arno, supera 6-2 anche la Sesa e si porta in vetta al torneo. Dopo il successo nel turno inaugurale con il Capraia, lo Chevaux va in gol con Soloperto (2), Del Sordo (2), Bencini e Bargiacchi e stende la Sesa, cui non bastano le reti segnate dal solito Alessandro Massoni, già autore di una tripletta nel match di apertura con il Brusciana. Dopo lo stop con il Cambiano, riscatto del Villanova che a Monteboro si impone 4-3 nei confronti dell'RF Antincendio. Per Verrusio e compagni in gol Baldi, Tomasulo e Salvadori (2) mentre il team di Pietro Abruzzese, chiamato al riscatto nel difficile prossimo turno con il Cambiano, va a segno con D'Elios (2) e Fathi. Il Brusciana conquista la prima vittoria stagionale grazie all'affermazione per 8-6 ai danni della Lanterna. Grande prestazione individuale di Marco Mancini, autore di una tripletta, mentre le restanti reti del Brusciana portano la firma di Lecci, Barbato, Mainardi, Giulio e Antonio Dabraio. Alla Lanterna non basta il sontuoso poker di Matteo Bertelli, accompagnato dai gol di Bambi e Bartalucci. Show del Capraia sul campo del Fiano. A Ortimino finisce 9-1 per gli ospiti con i gol di Cacialli (3), Fontanarosa (2), Pitrone (2) e Sodi (2). Ha riposato il Cambiano, chiamato al prossimo impegno a Monteboro contro l'RF Antincendio.

Maxismall: 10% di sconto per i soci Uisp