Empoli Valdelsa

Dal 18 settembre via a tutti i corsi

Dal 18 settembre riprendono i corsi Uisp per la nuova stagione. Tutti, ma proprio tutti: Afa, Fitness, Attività per bambine e bambini. Con un calendario ricchissimo e tante proposte differenti per andare incontro alle esigenze di ciascuno. Tutti i corsi saranno seguiti, come ogni anno, da operatrici e operatori esperti e qualificati. Insomma, un’occasione imperdibile per tenersi in forma, stare insieme ad altre persone e divertirsi.

CORSI AFA

Oltre 35 proposte in venticinque differenti luoghi - tra palestre, circoli, scuole e palasport - dislocati in sei comuni del circondario Empolese Valdelsa. Anche per questa stagione è stata posta una grande attenzione alla capillarità dell’offerta di attività fisica adattata per dare modo a chiunque di partecipare. Perché “muoversi è salute!”.

Per partecipare basterà scegliere il corso più vicino e presentarsi alla prima lezione. I corsi resteranno attività con un minimo di dodici partecipanti. È necessario portarsi il tappetino da casa.

INFO E ISCRIZIONI A QUESTO LINK

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CORSI PER BAMBINI

Sono due le proposte rivolte ai più piccoli, che anche quest’anno saranno attive all’interno del PalAramini di Empoli.

“Crescere in Movimento”, attività ludico-motoria studiata per bambine e bambini di età compresa tra 3 e 5 anni. L’appuntamento è per il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18 nella palestra G.

“A Tutto Sport”, attività pensata per la fascia di età 5-8 anni. Si svolgerà il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18 nella palestra F.

Per entrambi i corsi è prevista una settimana di prova. La prenotazione è obbligatoria attraverso la mail empolivaldelsa@uisp.it. è necessario il certificato di idoneità sportiva non agonistica.

CORSI FITNESS

Anche quest’anno sono diverse le proposte per chi si vuole tenere in forma. Durante le prime due settimane, come già avvenuto lo scorso anno, i nostri operatori svolgeranno una valutazione dalla situazione cardiovascolare, articolare, della reattività e del peso per ciascun partecipante.

Si potranno frequentare corsi di Pilates, Caraibico SlimFast, Fit Gag, Fitness in Cammino. I corsi si terranno nei palasport di Empoli e di Sovigliana, mentre il Fitness in Cammino continuerà ad essere svolto su viale Togliatti a Sovigliana, Vinci.

INFO E ISCRIZIONI A QUESTO LINK

Ricordiamo che potete venirci a trovare nella nostra sede in via XI Febbraio 28/A a Empoli, contattarci al numero 0571/711533 oppure scrivere alla mail empolivaldelsa@uisp.it

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp