Comitato Territoriale

Empoli Valdelsa

Il titolo regionale a coppie va al duo Baldi-Valori della Zona del Cuoio

La coppia Baldi-Valori del Comitato Zona del Cuoio si è aggiudicata il titolo di Campione regionale a coppie biliardo stecca 2011. Alla piazza d'onore è arrivato il duo Possenti-Di Fiore del Comitato di Pisa, mentre la medaglia di bronzo è andata, ex aequo, alle coppie Guidi-Galletti e Pandolfini-Seghedoni rispettivamente dei Comitati della Valdera e di Pisa. Questo, dunque, il verdetto della giornata conclusiva del Torneo regionale a coppie a 600 punti tutti doppi, svoltasi alla Sala biliardi Accademia del Biliardo di Pontedera.

Numerosa è stata la partecipazione di giocatori provenienti da ogni parte della Toscana: ai tavoli verdi si sono schierate ben 56 coppie di varie categorie appartenenti ai comitati di Empoli, Zona del Cuoio, Pisa, Valdera, Prato, Pistoia e della new entry Livorno. Le fasi eliminatorie hanno avuto inizio alle 10 per concludersi con la 'finalissima' intorno alle 21.

"L'ottima riuscita di questa manifestazione - commenta il coordinatore regionale, Giovanni Tedesco - darà lo stimolo all'inizio dei campionati Uisp biliardo di Empoli e Pistoia. Colgo l'occasione per ringraziare queste Leghe che con la loro validissima organizzazione hanno permesso di raggiungere nell'anno sportivo 2011/2012 l'iscrizione di ben 100 squadre con un incremento di 21 squadre rispetto alla stagione 2010/2011. Dunque, davvero tanti complimenti".

Ricordiamo che l'inizio del campionato del comitato Empoli è previsto nelle giornate del 20 e del 21 ottobre, mentre quello di Pistoia prenderà il via il 27 e 28 ottobre.

La stagione sportiva regionale, invece, continuerà con la seconda edizione della Coppa Toscana con inizio il 15 novembre. Per iscriversi c'è tempo fino al 31 ottobre 2011.

Foto in Pdf.

 

 

 

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Piattaforma Assicurazione e Denunce sinistri

Uispress