Empoli Valdelsa

Finali regionali Under 14 a Empoli

Si disputeranno a Empoli il 28 maggio prossimo le finali regionali del campionato Uisp Under 14 di pallavolo femminile. Sul campo del PalAramini si sfideranno le quattro squadre finaliste dei tornei Empolese Valdelsa e Firenze: Pallavolo Fucecchio, Pallavolo Castelfranco di Sotto, Benedetto Varchi, Calenzano.

Un riconoscimento importante quello che arriva dall’Area Pallavolo del Comitato Regionale Uisp, che testimonia il lavoro svolto negli ultimi due anni con la ripartenza di molti campionati nelle diverse categorie.

Le finali si disputeranno per tutta la giornata di domenica 28 maggio. Il programma, infatti, prevede due semifinali la mattina: la prima semifinale si giocherà alle 9.15 tra Pallavolo Fucecchio e Pallavolo Castelfranco, mentre la seconda alle 11 tra Benedetto Varchi e Calenzano. A seguire il pranzo presso il circolo Avis di Empoli, in via Guido Rossa. Quindi nel pomeriggio si disputerà la finale 3° e 4° posto alle 15 e successivamente la finale per aggiudicare il titolo di squadra campione regionale Toscana.

Al termine delle gare si svolgerà la premiazione. L’appuntamento è a partire dalle 9 al palazzetto dello sport Albano Aramini, in viale delle Olimpiadi, Empoli.

Per informazioni e prenotazioni pranzo è possibile scrivere a m.puccioni@uisp.ito telefonare allo 0571 711533 oppure al 3331533013.