Fabriano

I corsi di ginnastica dolce si confermano un successo

Successo dei corsi a Fabriano, si parte anche a Cerreto

L'attività di ginnastica dolce UISP, che si sta svolgendo a Fabriano dallo scorso 20 settembre, presso le strutture PalaFermi  e palestra della scuola Mazzini, sta riscuotendo un grande successo. Dopo due anni di attività pressoché ferme a causa della pandemia, la ginnastica dolce ha suscitato un moto di entusiasmo tale tra gli aderenti da aver raccolto oltre sessanta partecipanti tra i diversi orari. La UISP di Fabriano, con questa attività ormai ventennale, si conferma una presenza attiva e integrata all'interno della comunità del territorio. Sulla scia di questo successo, dal prossimo 23 novembre inizieranno i corsi di ginnastica dolce anche a Cerreto d'Esi, presso la palestra dell'Istituto comprensivo nei giorni martedì e giovedì dalle 17 alle 18. Per chi fosse interessato, invece, alla ginnastica a Fabriano, si ricorda che i corsi si svolgono il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 11 o dalle 16:50 alle 17:50 presso il PalaFermi e il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18 o dalle 18 alle 19 presso la palestra della scuola Mazzini.

">