Comitato Territoriale

Forlì-Cesena

AttivitĂ  sport e giochi tradizionali

 

L'attività della Lega nella stagione sportiva 2013-2014 si è concentrata sullo svolgimento del Campionato Provinciale

di Biliardino, suddiviso nelle seguenti categorie :  

serie A  10 squadre

serie B 33 squadre (3 gironi)

serie C  47 squadre (4 gironi)

per un totale di 90 squadre.

Il campionato si è svolto da novembre ad aprile nei bar e nei circoli della provincia di Forlì - Cesena e zone limitrofe, per poi concludersi nel mese di maggio con i Play - Off / Play - Out.

Inoltre nell'ambito delle serate dei Play - Off  si sono svolte gare di qualificazione ai Campionati Italiani a Coppie di Biliardino dove diverse coppie di giocatori sono andate a rappresentare il Comitato UISP di Forlì - Cesena alla fase finale che si è svolta sempre nella prima decade di settembre a Riccione.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
 
La sede di FORLì è in via Aquileia 1, è aperta lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9:30 alle 12:45 e il venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0543.370705, oppure scrivere all'indirizzo mail forlicesena@uisp.it.
 
La sede di CESENA è in via Cavalcavia 709, è aperta lunedì dalle 9:30 alle 12:45 e il lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0547.630728, oppure scrivere all'indirizzo mail cesena@uisp.it.