Sabato scorso (03/02/2024) ha ripreso attività la nuova palestra Body Art a Mercato Saraceno, un centro ampliato e ristrutturato a disposizione dell’attività sportiva per tutti.
![]() |
Il centro di Mercato Saraceno, che fa parte della famiglia UISP Forlì Cesena, offre una sala fitness, una sala per i corsi di fitness musicale e due piscine: una di 25 × 12,5 metri ed una piscina didattica con caratteristiche ottimali per i più piccoli. Molteplici le attività che si possono svolgere nel rinnovato centro, con uno staff di professionisti altamente qualificati e competenti, sempre attenti a seguire e consigliare chi frequenta; Dai più piccoli ai più grandi le attività coprono una vasta gamma di corsi. |
Body pump, Pilates, Ginnastica posturale, Bach School, Spinning, Acquagim, Hydrobike, Nuoto, Benessere in gravidanza, Acquadolce, Boxe, Body art kids.Un passo in più verso la possibilità di accesso ed al diritto allo sport e al benessere come priorità, ne parliamo con Bardi Massimo
"il centro sportivo di Mercato Saraceno è diventato negli ultimi anni punto di riferimento per l’intera Vallata del Savio. Queste migliorie danno forza e ulteriore vigore all’intero complesso andando incontro alla crescente domanda di sport e benessere da parte della popolazione.
Un centro per la famiglia che, grazie al restiling effettuato propone tempo occupazione e spazi per tutti, come da migliore tradizione UISP, perché fare sport per noi è attività educativa e soddisfazione.”
Allora grazie Massimo e per chi desiderasse ulteriori e più dettagliate informazioni può visitare il sito
https://www.bodyartvillage.it/
A presto con lo sport per tutti
Per la Redazione UISP Forlì-Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.