Studio 524 a Cesena si distingue come vivace centro sportivo e artistico, presentando sulla sua pagina "Skills" un ricco catalogo di corsi pensati per ogni età e livello, dalla pratica amatoriale a quella agonistica
Il contest 524 Skills in arrivo il 28 febbraio e 01 marzo è un evento di Street Dance organizzato che da diverse edizioni è ospitato all'interno del Foro Annonario nel Centro storico di Cesena.
Partendo dal 28 febbraio con il Workshop Breaking ed Hip Hop si proseguirà il 01 Marzo e le categorie dell'evento saranno 4, due dedicate ai giovanissimi e 2 aperte ai ballerini con maggiore esperienza:
La competizione in comunicazione anche a livello regionale e nazionale
- 2vs2 Breaking Under 15
- 2vs2 Hip Hop Dance Under 15
- 3vs3 Breaking Open
- 3vs3 Hip Hop Dance Open
La direzione artistica dell’evento è affidata ad Elia Del Nin (conosciuto professionista nel mondo della street dance italiana che durante la competizione sarà anche l’Host conducendo la competizione) e lo scopo della manifestazione è quello di promuovere la cultura della streetdance e del freestyle nel centro storico della città coinvolgendo anche gli allievi più giovani ed avvicinandosi al pubblico offrendo l’ingresso totalmente gratuito!
La competizione sarà giudicata da guests di fama nazionale ed internazionale che il 28 Febbraio terranno anche dei workshop nella scuola di danza ideatrice dell'evento.
L'iniziativa riflette l'impegno della società sportiva dilettantistica nel rendere la pratica motoria un'opportunità per tutti, integrando ricreazione e competizione.
Una grande occasione di crescita e confronto per tutti i ballerini che vorranno partecipare.
Iscrizioni online aperte!
www.studio524.it/skills
Pagina Instagram:
Instagram.com/524skills
Per la Redazione UISP Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.