L’estate 2021 si preannuncia come un’esperienza differente da tutte quelle vissute finora, a causa delle limitazioni che il COVID-19 impone. UISP Forlì Cesena, come Ente di promozione sportiva, ma anche e soprattutto come Associazione di Promozione Sociale che da molti anni si occupa di centri estivi e di proposte per il tempo libero di bambini e non solo, sta lavorando per creare proposte “nuove”, realizzabili nel contesto attuale, ritenendo indispensabile ricominciare a stare insieme, a fare attività sportiva, giocare con gli altri, muoversi.
Nell’ideazione dei centri estivi 2021 è fondamentale far convivere gli aspetti pedagogici e quelli sanitari, cercando di non dimenticare i bisogni educativi dei bambini e senza tralasciare la filosofia UISP dello sportpertutti. Nella progettazione di questa non facile estate, il Comitato UISP Forlì Cesena, attraverso i propri educatori, offrirà momenti di incontro e socializzazione, anche se in piccoli gruppi, gioco e sport mantenendo le regole di distanziamento e seguendo scrupolosamente le Linee Guida Ministeriali.
Per scaricare tutte le informazioni sul Centro Estivo di Forlì clicca qui
Per scaricare il volantino del Centro Estivo di Cesena cliccare qui
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.