Â
11 e 12 maggio, segnatevi la data, presso il Polisportivo Guido Monti,( Via Sillaro, 45 - Zona Cava Forlì) sarà un weekend di grande festa e entusiasmo per gli amanti dello sport e della socialità . L'inaugurazione di tre nuovi campi da padel super panoramici rappresenta un passo significativo per la promozione dell'attività fisica e del benessere all'interno della nostra città .
La crescente popolarità del padel come disciplina sportiva è testimone dell'interesse sempre maggiore nei confronti di un'attività che unisce divertimento, competizione e socializzazione. I nuovi campi offriranno un'opportunità senza precedenti per gli appassionati di questo sport di praticare e migliorare le proprie abilità , mentre creano un punto di ritrovo per gli amici e le famiglie.
Grazie alla collaborazione con la societĂ spagnola Todo Padel , i campi offriranno non solo un ambiente di gioco di alta qualitĂ , ma anche un'autentica esperienza del padel, radicata nella tradizione e nell'entusiasmo spagnolo per questo sport.
SarĂ presente un maestro spagnolo altamente qualificato che offrirĂ lezioni private e di gruppo per coloro che desiderano migliorare le proprie abilitĂ o imparare i fondamenti del gioco.
L'inaugurazione sarà un evento aperto a tutti, dove i partecipanti potranno godere di lezioni introduttive gratuite, un torneo per quelli già appassionati e intrattenimento per tutta la famiglia. Inoltre ci sarà l’opportunità di prenotare i campi gratuitamente per giocare.
Invitiamo a partecipare ed a celebrare assieme questo momento speciale.
Per ulteriori informazioni sull'evento e sulle attivitĂ connesse, potete contattare il numero:
3298279534 (Jose).
Per la Redazione Uisp Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.