Si svolgerà a breve la settima edizione del torneo di pallacanestro 3 Vs 3 “Ronca City Playground” che si terrà presso la Polispostiva Cimatti di Roncadello (Forlì).
Il torneo avrà il suo sviluppo nel periodo compreso tra il 15 ed il 19 luglio con tante novità, la prima delle quali la prima edizione del torneo femminile.
Gironi all’italiana con le quattro migliori formazioni che si sfideranno nella griglia play off per poi raggiungere la vetta.
Oltre al torneo principale, anche under 18 che si svolgerà il solo venerdì 18 luglio
32 le squadre iscritte, circa 200 gli atleti che si sfideranno insomma una scorpacciata di basket
Parte del ricavato della manifestazione verrà destinato all’acquisto di attrezzature sportive per la nostra Wheelchair Basket Forlì, squadra di basket in carrozzina che si esibirà sui campi di gioco in partite dimostrative della loro attività a favore dello sport per tutti.
Per INFO Referente delle attività in zona FORLÌ, FABBRI DANIELE CELL. 3471029200
WEB
Per la Redazione UISP Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.