Giovedì 7 agosto 2025 San Vittore si trasformerà in un luogo dedicato allo sport e al divertimento con la tradizionale "Festa dello Sport", una manifestazione podistica ludico-motoria aperta a tutti gli appassionati di movimento e vita all'aria aperta.
L'evento, caratterizzato da un approccio non competitivo che privilegia la partecipazione e il divertimento, offrirà ai partecipanti la possibilità di scegliere tra due percorsi studiati per soddisfare diverse esigenze:
Entrambi con partenza e arrivo presso il campo sportivo locale.
Il ritrovo è fissato per le ore 18:30 presso il campo sportivo di San Vittore, dove sarà possibile effettuare le iscrizioni al costo simbolico di 3 euro per tutti i partecipanti.
La partenza è programmata per le 19:30, un orario che consentirà di godere della frescura serale durante l'attività fisica.
Il percorso lungo attraverserà le vie San Vittore, Montalti, Tessello, Montale, Spello, Settecrociari, del Rio per poi tornare al punto di partenza, mentre quello breve si svilupperà lungo via San Vittore, Settecrociari e del Rio. Tutti gli iscritti riceveranno prodotti Amadori come premio di partecipazione, mentre le prime 15 società con almeno 10 iscritti otterranno riconoscimenti speciali.
La manifestazione sarà arricchita da stand gastronomici e spettacoli di intrattenimento che animeranno l'area della festa. Per informazioni è possibile contattare il numero 333 3781245.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.