Siamo vicini, vicinissimi alla manifestazione che si svolgerà a Cesena domenica 25 maggio 2025. Nella prima parte ludico motoria, si potrà scegliere tra:
Partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento. Il ricavato di quest'anno aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale Bufalini di Cesena.
StraCesena è l'occasione per fare bene e del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena.
Appuntamento nel cuore di Cesena: l'appuntamento per partire tutti insieme è in Piazza del Popolo.
Nessun limite di tempo per l'arrivo: passeggiate o correte al vostro passo, per entrambi i percorsi la meta è la Rocca Malatestiana.
Quindi appuntamento alla Rocca Malatestiana: suggestiva e degna conclusione del percorso di questa StraCesena.
Tante "strampalate" iniziative per rilassarci e divertirci con svaghi per tutte le età.
E poi l'aperitivo, non mancheranno i punti di ristoro, tanta musica e lo spirito goliardico che caratterizza questo appuntamento. Un'occasione per svagarsi, distendersi, conoscere varie realtà che operano nel sociale e che saranno presenti con i loro stand e soprattutto un'occasione per far del bene.
La StraCesena è organizzata da Matilde Studio, UISP Forlì Cesena e Gruppo Saraghina, ha il patrocinio del Comune di Cesena
Restate aggiornati su www.stracesena.com
Per la Redazione UISP Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.