Comitato Territoriale

Genova

Calcio Uisp, sempre più "Amatori a 8 giocatori"

La prossima sarà l’edizione numero nove, sempre sul campo di Villa Gavotti, che si rinnoverà come manto erboso e come impianto luci: non perdere l’occasione di iscriverti all'Amatori a 8 2016/17

…tutto un altro calcio!
E’ questo lo slogan che caratterizza i campionati amatoriali Uisp della stagione sportiva 2016/2017, che rappresenterà per il sempre più partecipato "Amatori a 8" l’edizione numero nove.

Un campionato partito nell’annata sportiva 2008/2009, cresciuto edizione dopo edizione, e che rappresenta ad oggi una delle attività di maggiore successo del settore calcio, che ogni anno, ad apertura ufficiale delle iscrizioni, è sempre tra le prime a far registrare il “tutto esaurito”.

Sarà ancora una volta l’impianto sportivo di Villa Gavotti di Genova-Multedo ad ospitare tutte le partite del campionato, e per farlo sono in programma nei mesi estivi lavori di miglioramento della struttura, che offrirà a tutti i tesserati Uisp un nuovissimo manto erboso e un nuovo impianto a luci led.

Un’occasione da non perdere, con le squadre protagoniste del 2015/2016 che hanno già quasi tutte confermato la propria partecipazione, che vanno ad aggiungersi a tante altre richieste, tanto da convincere l’Uisp ad allargare il numero di iscrizioni possibili, sempre con l'opportunità di scegliere serata ed orario per la partita casalinga.

Proseguono anche le iscrizioni a tutti gli altri campionati amatoriali Uisp 2016/2017, dallo storico lavoratore a 11 giocatori, passando per Amatori a 7, Amatori a 6 e Campionato Femminile, fino ad arrivare al nuovo campionato Over 40.

Info ed iscrizioni: www.calciouispgenova.itcalcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13