Comitato Territoriale

Genova

Danza, domenica il Concorso "Variazioni"

Saranno ben 120 le coreografie in gara alla quinta edizione del Concorso nazionale di coreografia "Variazioni", in programma domenica prossima 21 marzo, organizzato dalla Lega danza Uisp Liguria e dal Comitato Uisp di Genova.
"Variazioni" è ormai diventata una delle kermesse più importanti di danza promosse a Genova. Numerose sono le Scuole partecipanti provenienti anche dalle altre province liguri, dal Piemonte e dalla Toscana. Si partirà nel pomeriggio, alle ore 14.30, con gli Assoli Baby e Juniores, i Gruppi Baby e Juniores; la sera, dalle 20 in poi, saliranno invece sul palco le categorie Seniores, Assoli e Gruppi, per lasciare poi spazio all'Hip Hop (Juniores e Seniores).
Ad ospitare Variazioni 2010, lo ricordiamo, sarà, per la prima volta, lo splendido scenario della Sala Maestrale dell'Auditorium Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova.
Ludmill Cakalli per il classico, Sabrina Secchi per contemporaneo e moderno ed Endro Bartoli per l'hip hop, sono i nomi degli artisti di livello internazionale che saranno presenti a "Variazioni" in qualità di giurati.

Nel frattempo, sino a mercoledì, presso la sede Uisp di Piazza Campetto 7/13, continuerà la prevendita dei biglietti riservata alle Scuole partecipanti. Giovedì e venerdì, invece, proseguirà la vendita libera dei biglietti, sempre presso la sede di Campetto.

Per informazioni: tel. 010.247.14.63 - danza.liguria@uisp.it