Appuntamento per tutta la cittadinanza giovedì 22 dicembre, ai Giardini Govi di Corso Italia, a partire dalle ore 15, per la festa di riapertura dello “Skateplaza”, la pista da skateboard affacciata sul mare, recentemente riqualificata e protagonista di un’opera di restyling.
Il Municipio VIII Medio Levante, in collaborazione con le associazioni del territorio, tra cui We Care, e le associazioni della Rete LET del Comune di Genova, tra cui il Comitato Uisp di Genova, hanno organizzato un pomeriggio di festa per bambini e ragazzi ma anche per adulti per la riapertura della pista.
Dalle ore 15 è in programma una vera e propria festa, con animazione e musica, a cura delle associazioni che, insieme agli operatori sportivi Uisp, coinvolgeranno tutti i presenti in giochi ed attività di skate, pattinaggio e parkour.
Al termine delle attività inoltre, verrà offerta una merenda con prodotti messi a disposizione da Latte Tigullio Centro Latte Rapallo, storico partner dell’Uisp a sostegno di molte attività ed iniziative, soprattutto rivolte ai più giovani.
Per Uisp Genova la giornata del 22 dicembre rappresenta il prologo delle attività vere e proprie che partiranno nel 2017 proprio ai Giardini Govi, nell’ambito delle azioni del progetto della Rete LET, che proseguiranno senza interruzione fino all’inizio della stagione estiva.