Genova

Inizia la seconda fase per il Volley per tutti Uisp

Nel girone A svettano i GSDCMV con un percorso netto di 15 vittorie su 15 partite e un distacco di 4 punti dai nuovi arrivati  i RAPTOR di Chiavari che seguono con 13 vittorie e 39 punti. Terzo posto con 1 solo punto di differenza, per US VALPONTE, 14 vittorie e 38 punti. Si qualificano nel girone ORO anche gli AS BELUGA, i BBT 1 e i COUS COUS.

Nel girone B vincono la fase 1 i BBT 2, campioni della scorsa edizione, con 39 punti e sole partite vinte, secondo posto per i RENSEN dietro di 4 punti con 1 sola partita persa e 3° posizione per i RITARDATARI con 30 punti e 10 vittorie su 13 partite, qualificati anche gli ALL BLACK classificati 4° per il girone ORO

Le squadre del girone ARGENTO fase 2 sono : AC Picchia, Volare, Svarowsky, Cug 1 Univolley, Nonni Volanti,Kiwi Constrictor, Giovani Wannabe, Desperados, Sensei e IIT Volley

Nel girone Bronzo troviamo : I Dannati, Cus B, Kinder Manesseno, Carpe Diem, Cus A, La Resistente, Cus D, Boomers e Cus C.